passa a tim Per questo 2018 Tim ha deciso di partire alla grande e di fare il possibile per attrarre sempre più  clienti. Cerca di farlo attraverso una nuova e sicuramente allettante offerta telefonica, attivabile dai nuovi clienti a partire dal 5 marzo 2018.

L’interessante offerta in questione è  la ricaricabile Tim Ten Go + Giga Free che permette di avere minuti illimitati (vero tutti) oltre a ben 21,8 giga di internet. Il tutto a soli 10 euro per il primo mese, poi al costo di 10 euro e 86 centesimi.

I minuti illimitati presenti nell’offerta, sono da intendersi verso tutti i numeri fissi e mobili, purché  nazionali. Per quanto riguarda i giga, la suddivisione è  così  strutturata: 10,9 giga in 4G + 10,9 giga. Il rinnovo avverrà  automaticamente e a tempo indeterminato al costo mensile di 10 euro e 86 centesimi.

Passa a TIM con la nuova Ten Go + Giga Free

L’offerta è  però  in edizione limitata. Dunque non tutti saranno così  fortunati da poterne usufruire. Chi potrà  farlo?

Gli ex clienti tre, Wind, Postemobile (e anche alcuni operatori virtuali), potranno attivare l’offerta. Come fare? Per poter usufruire di questi enormi vantaggi, gli utenti dovranno recarsi presso i rivenditori Tim e acquistare una sim ricaricabile. Importante ricordare che occorrerà recarsi solo presso i rivenditori aderenti all’iniziativa. Un altro modo per usufruire del servizio è  quello di collegarsi al sito ufficiale dell’operatore, recandosi nell’apposita sezione “passa a tim con operatore”.

Per attivare l’offerta Tim Ten Go presso i negozi Tim aderenti all’iniziativa, sarà  necessario pagare il costo di attivazione previsto di dieci euro, mentre non occorrerà pagare nulla per “giga free”. Ma attenzione: qualora la sim non rimanesse attiva per almeno 24 mesi, sarà  addebitato un ulteriore costo di 20 euro.

Utilizzando del servizio passa a Tim con operatore presente sul sito ufficiale dell’operatore, si potrà  usufruire di un vantaggio economico: il costo di attivazione, anziché  di 12 euro, sarà  di 9 euro. Sono poi presenti dei costi relativi ala spedizione delle nuova sim. La spedizione potrà  essere richiesta online o tramite telefono : in entrambi i casi il costo sarà  di 25 euro, di cui 20 di traffico.

Qualche nota importante per chi intende attivare l’offerta: da ricordare che, come nel caso di molte altre promozioni, i minuti di conversazione non permetteranno di raggiungere soglie per ottenere sconti o bonus di vario genere. Inoltre, in concomitanza con l’attivazione di questa promozione, verrà attivata automaticamente anche l’opzione “giga di scorta” che, in sostanza, permette al cliente di continuare a navigare automaticamente, una volta superata la soia dei giga, al costo di 1,90 euro per 200 MB. Per disattivare quest’opzione basterà  contattare il numero 409016 o recarsi sul sito Tim.

Un’offerta sicuramente allettante, che probabilmente permetterà  a tim di raccogliere molti consensi e un numero molto elevato di nuovi clienti. O almeno è  quello che spera l’operatore. Tim, per attrarre gli utenti punta sicuramente sull’elevata quantità  di giga unita al basso costo mensile. I giga sono uno degli aspetti ormai fondamentali nelle promozioni degli operatori telefonici, in quanto si presentano come una delle necessità  primarie per molti che ormai si servono dei loro smartphone come se fossero pc.

Articolo precedentePassa a Tim Senza Limiti Silver ON: chiamate e chat più 5 GB di Internet
Articolo successivoAndroid Oreo, la lista completa degli smartphone che verranno aggiornati nel 2018