Passa a Tre3 Italia continua a sorprendere gli Italiano con le sue offerte e proprio in data odierna sono ricomparse in listino le offerte All-In Prime Digital e All-In Master Digital che consentono di fare il pieno di Giga con un impegno di almeno 24 mesi. Le offerte sono attivabili da 9 Marzo fino al 18 Marzo 2018.

 

ALL-IN Prime DigitalALL-IN Prime Digital consente di avere 1000 minuti verso tutte le numerazioni sia fisse che mobili, 1000 SMS verso tutti e ben 10 Giga di internet in 4G con l’opzione Giga Bank che consente di accumulare il traffico non utilizzato a soli 7 euro al mese a tempo indeterminato. L’offerta può essere attivata online attraverso l’apposita pagina dedicata.

ALL-IN Master DigitalALL-IN Master Digital consente di avere minuti illimitati verso tutte le numerazioni sia fisse che mobili, 1000 SMS verso tutti e ben 30 Giga di internet in 4G con l’opzione Giga Bank che consente di accumulare il traffico non utilizzato a soli 10 euro al mese a tempo indeterminato. L’offerta può essere attivata online attraverso l’apposita pagina dedicata.

La procedura di attivazione può essere fatta direttamente online semplicemente inserendo tutti i dati che vengono richiesti. Per tutti coloro che attiveranno una delle due promozioni dal 26 Febbraio al 18 Marzo 2018 potranno usufruire dell’opzione 4G in modo completamente gratuito fino al 31 Luglio 2018 (dopo tale data bisognerà aggiungere 1 euro per mantenere l’opzione LTE attiva).

Articolo precedenteTIM sfida Vodafone, 3 Italia e Wind: le migliori offerte con 30 Giga di marzo 2018
Articolo successivoWind, che sorpresa per gli utenti: nuova offerta con Sky e 100 Giga Gratis