Microsoft Launcher 4.7 Beta appMicrosoft Launcher si aggiorna su Android apportando tante piccole ma importanti novità sia dal punto di vista delle funzioni che della personalizzazione alla UI. Scopriamo insieme tutte le aggiunte del nuovo changelog.

Microsoft Launcher v4.7: tutte le novità della nuova versione

Microsoft Launcher ottiene un importante aggiornamento alla Beta 4.7 che porta ad un maggior controllo sulle notifiche e ad una semplificazione degli elementi tipici dell’interfaccia che si arricchiscono inoltre di nuove funzionalità interattive su Android.

Nello specifico è possibile prendere visione di tutti quelli che sono i cambiamenti all’ultima versione attraverso il changelog ufficiale rilasciato dallo sviluppatore.

Changelog Completo Microsoft Launcher Beta 4.7 Android

Ottimizzazione Generale

  • Sfondo personalizzato giornaliero: ottieni uno sfondo quotidiano non solo da Bing ma ora anche dal tuo set personalizzato di sfondi!
  • Lo sfondo può ora essere scorrevole
  • Contatore notifiche: nuovi badge di notifica per app specifiche
  • Notifiche del calendario sulla schermata di blocco

Ottimizzazione UI

  • Semplificato il menu contestuale delle app per la pressione prolungata
  • Supporto per spostamento e clonazione durante lo spostamento delle app nel drawer per formare cartelle
  • Correzione di bug nella pagina Feedback & Guida

Possiamo provare tutte le novità del launcher in anteprima iscrivendoci al relativo programma Beta oppure scaricare direttamente l’applicazione attraverso il badge ufficiale che trovate a fondo pagina.

Microsoft Launcher
Microsoft Launcher
Price: Free

Nel frattempo ti segnaliamo l’arrivo del nuovo ecosistema di gestione Android P che introduce tante novità sia dal punto di vista delle funzioni che dell’ambiente grafico per la UI. Scopri tutto ciò che c’è da sapere consultando il post relativo all’ultimo aggiornamento.

FONTENeoWin
Articolo precedenteGalaxy S7 ed S7 Edge dovrebbero ricevere Android 8.0 Oreo tra poco più di un mese
Articolo successivoWhatsapp v2.18.31 per iOS: ecco quanto tempo avremo per cancellare i messaggi