honor 7c
Honor 7C arriverà presto sul mercato

Honor 7C sarà ufficialmente presentato il 12 marzo. Ad annunciare lo smartphone con una immagine teaser è stata la stessa società controllata da Huawei. Tuttavia, prima di conoscere con precisione la dotazione hardware del terminale, un leak ci conferma una feature che sarà certamente presente.

Si tratta dello sblocco del terminale tramite il riconoscimento facciale. Questa feature è stata ripresa dal fratello maggiore Honor 10 View ed è mostrata in un video disponibile in fondo all’articolo. Honor 7C sarà una versione leggermente depotenzia di Honor 7X e simili a Honor 9 Lite, ma pur sempre mantenendo una ottima affidabilità.

Stando a quanto possibile dedurre dalla foto promozionale, Honor 7C sarà caratterizzato  da un display da 5.99 pollici con rapporto di visione da 18:9. La risoluzione del display sarà di 1440×720 pixel stando a quanto emerso dalla certificazione TENAA. Il System on a Chip non è stato ancora comunicato, ma opererà ad una frequenza di 1.8GHz.

Confermata la doppia fotocamera posteriore con una configurazione delle ottiche da 13+2MP. La fotocamera anteriore invece sarà da 8 megapixel. Ci saranno due configurazioni hardware, una dotata di 3 GB di memoria RAM e una con 4GB. La batteria sarà da 2900mAh e al lancio sarà dotato dell’interfaccia proprietaria EMUI 8.0 con Android Oreo 8.0.

 

FONTEYouTube
Articolo precedenteGoogle e Huawei vanno in Tribunale: tutta colpa del Nexus 6P
Articolo successivoGoogle: quando l’Intelligenza (Artificiale) incontra la cultura, nasce Art Palette