Xiaomi Mi Max 3

Xiaomi Mi Mix 2S è pronto per il lancio del 27 Marzo. Dal momento che è stato oggetto di innumerevoli voci negli ultimi due mesi, le specifiche del telefono sono già state rivelate. Il design dello smartphone è comunque un mistero. Anche se sono apparse diverse indiscrezioni in rete relative ad un probabile design del Mi Mix 2S ma non tutte sembrano autentiche.

Una nuova foto è trapelata in queste ore ed è emersa sul sito cinese di micro-bogging, Weibo. L’immagine mostra lo smartphone accanto al suo predecessore, il Mi Mix 2. Sfortunatamente, questa perdita mostra solo il pannello posteriore del Mi Mix 2S. A quanto pare, lo smartphone è dotato di una doppia fotocamera posteriore posizionata verticalmente e simile a quella dell’iPhone X.

Xiaomi sempre più vicina all’annuncio del nuovo smartphone

 

Si noti che i sensori di immagine non sono collocati in un singolo slot ma separatamente. Un flash LED può essere individuato proprio accanto ad uno dei sensori. Il presunto Mi Mix 2S sembra sfoggiare un corpo in ceramica, simile a quello del suo predecessore. Per quanto riguarda le specifiche, il Mi Mix 2S arriverà con lo Snapdragon 845. Xiaomi stessa ha confermato che il suo smartphone top di gamma sarà alimentato dall’ultimo processore di punta di Qualcomm. Lo smartphone sarà dotato di un display FHD + da 6,01 pollici con una risoluzione dello schermo di 2.160 × 1.080 pixel e un rapporto di formato di 18: 9.

xiaomi mi mix 2s

È probabile che lo smartphone sia dotato di 8 GB di RAM e 256 GB di memoria interna. Tuttavia, potremmo trovare più varianti di memoria del telefono con memoria e RAM inferiore. Sul fronte del software, lo Xiaomi Mi Mix 2S dovrebbe montare Android Oreo con la MIUI 9. Xiaomi terrà un evento di pre-lancio per il Mi Mix 2S questa settimana e la compagnia dovrebbe annunciare qualcosa di importante per quanto riguarda il device. Ancora poche ore e scopriremo tutto sul nuovo dispositivo.

FONTEgizbot
Articolo precedenteLG V30S ThinQ e ThinQ Plus a breve rilasciati in Corea, prezzo confermato
Articolo successivoWindows 10 Redstone 4 build 1803 arriva in Primavera: novità per la Mixed Reality