Xiaomi Mi Mix 2S ufficiale

È stato un periodo di incessanti indiscrezioni e comunicati forniti in via del tutto non ufficiale per uno Xiaomi Mi Mix 2S ora confermato ufficialmente alla sua presentazione per il prossimo 27 Marzo 2018. Scopriamo di più al riguardo.

Xiaomi Mi Mix 2S: sarà presentato a fine mese

Xiaomi Mi Mix 2S introdurrà il primo display con rapporto screen-to-body prossimo al 100% e lettore per le impronte digitali a schermo. Ma non sarà soltanto questo. La presentazione in programma a Shangai per il prossimo 27 Marzo 2018, confermata su Weibo da una nuova immagine teaser, lascerà ampio spazio ad una serie di innovazioni decisamente importanti che in prima analisi vedono un device equipaggiato con uno straordinario Qualcomm Snapdragon SoC versione 845 10nm, lo stesso visto per Galaxy S9.presentazione Xiaomi Mi Mix 2S

Non mancheranno anche implementazioni all’ultimo grido per il comparto camera in soluzione Dual-Lens con obiettivi da 12 Megapixel e dotazioni di memoria RAM da 8GB che, unitamente al microprocessore integrato, consentiranno di raggiungere performance davvero esilaranti e ben lontane dalla diretta concorrenza del mercato Android.

Le indiscrezioni hanno anche parlato di uno Xiaomi Mi Mix 2S da concedersi in versione 256GB. Se volete saperne di più restate sintonizzati pure sui nostri canali, in vista di un evento che si preannuncia entusiasmante da molti punti di vista.

Articolo precedenteCarrefour: fino al 16 marzo tasso zero e sconti su smartphone, TV e PC
Articolo successivoMeizu, l’intera nuova gamma di smartphone svelata da Google