Xiaomi Mi Mix 2S

Xiaomi è pronta a rivelare il suo nuovo smartphone di fascia alta il Mi Mix 2s il 27 Marzo. Il produttore di cellulari cinese ha già iniziato a spedire gli inviti ai media per l’evento di lancio e questo sarà uno dei principali lanci che effettuerà l’azienda nel 2018.

In attesa dell’evento principale, sembra che Xiaomi abbia in serbo qualche sorpresa per i fan ed i consumatori poco prima del lancio ufficiale. La compagnia potrebbe pubblicare alcuni dettagli sul prossimo top di gamma.Secondo i rapporti di Xiaomi probabilmente terrà un evento questa settimana per il Mi Mix 2s. La società lo ha annunciato su Weibo, il sito cinese di microblogging.

presentazione Xiaomi Mi Mix 2S

Tuttavia, la società non ha rivelato nulla, né le date, né l’evento. Ha solo riferito che “ci sono ancora notizie importanti da annunciare”. Nel frattempo, alcuni rapporti provenienti dalla Cina hanno riferito che Xiaomi potrebbe presto annunciare alcune delle caratteristiche chiave del dispositivo. Per quanto riguarda le indiscrezioni, la società potrebbe fare alcuni annunci riguardanti il ​​design a schermo intero dello smartphone ed altre funzionalità come la tecnologia di impronte digitali in-display e le fotocamere integrate con AI, tra le altre cose.

Xiaomi pronta a svelare nuove informazioni sul suo nuovo top di gamma

 

Sarà interessante vedere cosa ci riserva l’azienda. Lo Xiaomi Mi Mix 2s dovrebbe presentare un display OLED da 6,01 pollici con un rapporto aspetto di 18: 9. Alcuni rapporti hanno suggerito che il dispositivo presenterà un sensore di impronte digitali sotto il display. Si dice che il dispositivo sia dotato dell’ultimo processore Snapdragon 845 di Qualcomm, che sarà probabilmente accompagnato da 8 GB di RAM.

Il dispositivo è inoltre previsto con 256 GB di memoria interna, MIUI 9 basata su Android 8.0 Oreo ed una batteria da 3400 mAh. Per quanto riguarda le immagini trapelate, lo Xiaomi Mi Mix 2s è stato mostrato con un design quasi senza cornice e risulterebbe un aggiornamento del Mi Mix 2. In ogni caso, Xiaomi si porterà ad un livello superiore nel settore smartphone e sarà interessante vedere come reagirà il mercato una volta che il dispositivo sarà ufficializzato.

FONTEgizbot
Articolo precedenteSky: un disservizio colpisce tutti i clienti, in milioni stanno impazzendo
Articolo successivoVolantino Trony: grave problema per Euronics e Unieuro con le offerte Sconti Frizzanti