Wind: ufficiale la nuova offerta che regala Sky e 100 Giga Gratis ogni mese

Gli utenti che hanno Wind hanno certamente avuto l’opportunità di trovare il loro risparmio con le fantastiche promozioni messi a disposizione. Ad oggi infatti se volete risparmiare ed avere tutto in un offerta telefonica, non potete che affidarvi al noto gestore leader in Italia.

La guerra è sempre aperta con gli altri provider, i quali non accennano a deporre le armi vista anche la loro posizione predominante. Come chiaro che sia ci stiamo riferendo agli operatori come TIM e Vodafone, aziende che da anni dominano il settore.

Wind lancia la sua nuova offerta con 100 giga gratis e la visione di Sky

In questi anni ci siamo molto abituati alle fantastiche offerte che Wind ha concesso agli utenti, le quali hanno sempre avuto tutto. Non sono mai mancati infatti né i giga per navigare in internet, né i minuti per chiamare chiunque all’interno dei confini europei.

Ora il provider è pronto a fare un ulteriore passo verso quella che è la vetta, con una nuova promozione davvero ben strutturata. Si tratta della nuovissima Wind Sky Home Edition,  promozione che per anni potrà dominare l’intero panorama mobile.

Effettivamente non potrebbe essere altrimenti dato che l’offerta in questione permette agli utenti di avere telefono fisso, connessione in fibra, in mobilità ed anche la visione di Sky.

Andando a descrivere l’offerta ancor più un minuziosamente, possiamo vedere che non mancherà davvero nulla. Chiamate su fissi e mobili con il solo scatto alla risposta, connessione in fibra fino a 1000 megabit di velocità, connessione dati con 100 giga gratis in mobilità e un pacchetto per la visione di Sky.

Il prezzo dell’offerta è di 34,90 euro con un costo di attivazione da pagare solamente per la prima volta fissato a 39 euro.

Articolo precedenteHuawei: “Daremo una pista ad Apple nel settore smartphone”, le dichiarazioni del CEO
Articolo successivoMediaset Premium, il calcio è perduto, ma restano offerte e sconti per ogni abbonato