Wind sta proseguendo le sue strategie commerciali anche in questa prima parte di marzo. Il buon lavoro svolto nelle scorse settimane ha portato l’operatore a dare seguito ad alcune sue offerte mobili per i nuovi clienti.

In questo articolo, ci soffermeremo su una delle tante offerte prorogate, ovvero la Wind Smart 10 Easy 20. Tale offerta, può essere attivata fino al prossimo 12 marzo, salvo eventuali proroghe, ed è riservata solamente ai clienti che provengono da Tim e Operatori Virtuali (tranne i clienti PosteMobile).

Wind Smart 10 Easy 20

Non tutti i nuovi clienti possono attivarla perché appartiene alla categoria delle ‘operator attack’, di conseguenza, è rivolta ad un target specifico. Parlando dei dettagli dell’offerta, possiamo dire che dispone di minuti illimitati verso tutti e di 20GB alla velocità del 4G, a soli 10 Euro ogni quattro settimane. Ricordiamo che dal prossimo 3 aprile, l’operatore arancione adeguerà tutte le sue offerte alla fatturazione mensile, come previsto dalla legge n 172 del 4 dicembre 2017.

I nuovi clienti che sono interessati all’attivazione di quest’offerta, devono recarsi nei negozi Wind che aderiscono a questa iniziativa, e richiedere la portabilità del proprio numero. Quindi, non è possibile attivare l’offerta su un nuovo numero telefonico.

Dopo aver svolto questa operazione, i clienti devono affrontare alcuni costi aggiuntivi, come il contributo di attivazione dell’offerta pari a 14 Euro e l’acquisto della nuova sim di 10 Euro.

Qualora i clienti dovessero superare la soglie dei giga disponibili, automaticamente la navigazione viene bloccata fino al prossimo rinnovo.

Articolo precedenteAndroid: l’applicazione che permette di gestire i contatti in modo semplice
Articolo successivoAndroid P: delusione per gli utenti Pixel e Nexus, ecco chi non riceverà l’aggiornamento