WhatsApp darà più tempo per cancellare i messaggi
WhatsApp darà più tempo per cancellare i messaggi

WhatsApp è l’applicazione di messaggistica più utilizzata al mondo. Dopo essere stata acquistata dall’azienda Facebook Inc. ha sicuramente vissuto un periodo di evoluzione.

Ricorderete tutti che qualche mese fa è stata introdotta, oltre alle tante altre, l’opzione di poter cancellare i messaggi inviati entro 7 minuti. Questo per dare la possibilità agli utenti “pentiti” di non far leggere il loro messaggio al destinatario.

WhatsApp darà più tempo per cancellare i messaggi

Negli ultimi giorni WhatsApp sta testando nuove funzioni davvero molto interessanti. I test si stanno svolgendo su una versione beta dell’applicazione. Potrebbero, come no, vedere presto la luce ed essere introdotte anche nelle versioni stabili.

La più importante novità riguarda il tempo entro il quale si potrà cancellare un messaggio inviato. Come detto precedentemente, attualmente il tempo a disposizione per cancellare un messaggio è di 7 minuti. L’azienda potrebbe aumentare di un bel po’ i minuti, si parla infatti di 68, circa 4096 secondi per poter cambiare idea.

Tra le altre funzioni attualmente in fase di test su WhatsApp ci sarebbe anche la possibilità di inoltrare gli sticker ricevuti e di registrare audio senza dover tener premuto l’apposito pulsante, cosa tra l’altro già presente. Si tratta quindi di novità che potrebbero essere davvero molto apprezzate dagli utenti. Ci auguriamo quindi che verranno rese disponibili a breve. Non ci resta che attendere per avere maggiori notizie sulla questione.

Articolo precedenteWind annienta tutti: ecco l’offerta con chiamate illimitate, Internet e 100GB a meno di 25€
Articolo successivoCome trasferire applicazioni e dati tra dispositivi Android in pochi passaggi