WhatsApp: il nuovo aggiornamento cambia una funzione importantissima per gli utenti

L’invenzione che più di tutte sembra aver colpito il XXI secolo, è certamente WhatsApp, applicazione per la messaggistica ormai disponibile per tutti. Con il suo avvento in molti hanno avuto l’opportunità di ridurre le distanze con i propri cari, amici o magari parenti.

Effettivamente adesso risparmiare soldi per comunicare anche da nazioni diverse sembra una pura formalità. L’applicazione in verde oltre a permettere messaggi, permette oggi anche di chiamare o videochiamare le persone, oltre a tante funzioni interessanti. Proprio queste vengono aggiornate sistematicamente con alcune novità, è proprio oggi ve ne parleremo.

Whatsapp, Adesso avete molto più tempo per cancellare i messaggi  già inviati

Come vi abbiamo già detto, le funzioni vengono aggiornate con molta cura è proprio in queste ore una su tutte avrebbe subito un cambiamento radicale.

Si tratta della funzione che permette di cancellare i messaggi anche dopo che questi sono stati inviati. Sicuramente lo sapete già: se avete inviato già un messaggio del quale vi siete pentiti, potete anche cancellarlo in tempo prima che l’utente destinatario lo veda.

Il tutto funzionerà solo nel momento in cui la cancellazione avverrà entro e non oltre i 7 minuti, e finché il destinatario non veda il messaggio. L’aggiornamento arrivato in queste ore permetterà di ampliare questa funzione, la quale concederà ora molto più tempo.

Si parla infatti di 4096 secondi, ovvero 1 ora ed 8 minuti. In questo modo, chiunque avrà la fortuna di inviare un messaggio con il destinatario che non lo visualizzerà per molto tempo, potrà cancellarlo in un arco di tempo molto vasto.

Articolo precedenteVodafone, la festa della donna è bella come non mai: un regalo a tutti i clienti
Articolo successivoPassa a Wind: 30GB in regalo per i clienti, ecco come riceverli Gratis