tronyIl nuovo volantino Trony, dal nome Sconti Frizzanti, reca un grave sgarbo, ma sopratutto porta grandissimi problemi a Euronics e Unieuro. Innumerevoli sono i prodotti in promozione con prezzi decisamente bassi sulla maggior parte degli smartphone Android in commercio.

Fino al 31 Marzo, a differenza dei soliti volantini suddivisi per regione o comunque validi in determinati punti vendita, Trony ha deciso di attivare una promozione online sul proprio sito ufficiale. Le spese di spedizione, nei prezzi che andremo ad elencarvi, sono escluse. Allo stesso modo ricordate che le suddette saranno diverse in relazione alle dimensioni del prodotto da consegnare.

Volantino Trony: grave problema per Euronics e Unieuro con le offerte Sconti Frizzanti

Tantissimi sono i prodotti in offerta, parlando solamente di smartphone non possiamo non citare tutti gli ultimi Huawei. Sul sito Trony potrete acquistare Mate 10 Lite ad un prezzo di 20 euro rispetto alle normali promozioni (279 euro), P10 Lite (a 239 euro) e l’ormai super richiesto P Smart (a 229 euro).

Sempre restando in tema orientale, ma collegandoci leggermente al mondo Honor, ecco spuntare l’ultimo Honor 8, disponibile ufficialmente a soli 239 euro con garanzia italiana e, ovviamente, sbrandizzato.

Le offerte pensate da Trony sono molte di più, con un piccolo sforzo economico si potranno anche acquistare notebook, televisori, elettrodomestici e molto altro ancora. Quanto scritto, lo ricordiamo, è valido solamente online sul sito ufficiale dell’azienda (quindi raggiungibile da tutti) fino al 31 Marzo. Nei negozi sparsi per l’Italia, invece, i prezzi ed i prodotti in offerta saranno leggermente diversi, non contate su una soluzione di questo tipo.

Per maggiori informazioni collegatevi qui.

Articolo precedenteXiaomi Mi Mix 2S: l’azienda terrà un evento pre-lancio in questa settimana
Articolo successivoWhatsapp e Facebook accusate da Blackberry, ecco per quale motivo