EuronicsIl nuovo volantino Euronics, valido esclusivamente nel punto vendita di Bussolengo (Verona), è a dir poco incredibile. Sconti fino al 50% su tutto quanto è presente in negozio, solamente fino al 21 Marzo. Gli smartphone potranno essere acquistati ai prezzi più bassi di sempre, se confrontati con tutte le altre offerte disponibili in questo momento.

Dopo tanta mediocrità e promozioni nella media, ecco arrivare il colpo di coda che non ti aspetti, ma purtroppo solamente in un punto vendita della catena Euronics. A Bussolengo, fino al 21 Marzo c’è lo Svuotatutto.

Volantino Euronics: arriva un’incredibile SvuotaTutto con sconti del 50% su tutto

I gestori hanno giustamente pensato di suddividere la promozione in varie parti, o meglio in settori relativi alla merce che si andrà effettivamente ad acquistare.

Tutti i prodotti di informatica, telefonia (smartphone e tablet) e fotografia riceveranno uno sconto massimo pari al 20% dell’originale.

Se state cercando, invece, dei televisori, sappiate che da Euronics Bussolengo li potrete trovare scontati del 30%.

Ultimi, ma non per importanza, sono i piccoli/grandi elettrodomestici e climatizzatori. In questo caso lo sconto sale fino a raggiungere il 50% del prezzo di listino.

Di seguito trovate tutte le pagine del volantino Euronics, ma ricordate che gli acquisti potranno essere effettuati solamente nel punto vendita indicato in precedenza. Non provate a cercarli online, come vedete dalle immagini, nessuno ha mai parlato di disponibilità sul sito ufficiale. Se siete tra i fortunati che abitano vicino a Bussolengo, vi invitiamo a fare un salto e vedere cosa è possibile acquistare.

VIAUltimoprezzo
Articolo precedenteTIM continua a stupire: nuove promozioni e tanti GB gratis per la Festa della Donna
Articolo successivoApple: 11.000 mila persone invadono uno Store per 10 iPhone scontati