vodafoneVodafone sa come trattare e fidelizzare i propri clienti, in un periodo di magra e incertezza per la maggior parte delle famiglie italiane, ecco arrivare un incredibile regalo di Giga Gratis da utilizzare entro una settimana dalla richiesta di attivazione.

Nel grandissimo marasma di offerte e promozioni telefoniche, ma sopratutto con l’ormai imminente aumento dei prezzi, un regalo non può che far felici gli utenti. Nella giornata di domani, 9 Marzo, per festeggiare tutte le donne Vodafone ha deciso di offrire gratis una fantastica promozione ai suoi clienti.

Vodafone: gli utenti impazziscono, in arrivo un regalo incredibile per tutti

Con l’Happy Friday di questa settimana, Vodafone permetterà a tutti gli iscritti di attivare 4GB di traffico dati in 4G per una settimana. Trascorso il periodo indicato verrà tutto disattivato in automatico, non saranno assolutamente necessarie vostre azioni e non rischierete di pagare rinnovi indesiderati.

giga Gratis andranno ad aggiungersi alla promozione già attiva sul vostro numero; navigando in 4G o 4G+ utilizzerete prima quelli e, una volta terminati, tutto il resto.

Per richiederli, è innanzitutto necessario essere iscritti al programma Vodafone Happy, ormai in scadenza (ricordate che i premi possono essere richiesti fino al 12 marzo), dovrete avviare l’applicazione per Android o iOS e cliccare sul banner che vi verrà mostrato direttamente a schermo.

La promozione in oggetto, lo ricordiamo, è rivolta a qualsiasi utente (sia vecchio che nuovo), non è una operator attack, se non siete clienti non la potrete richiedere in nessun modo.

Articolo precedenteTim, Wind, Vodafone e 3 Italia: ecco le migliori offerte per il mobile di Marzo
Articolo successivoLo smartphone ha i giorni contati: tecnologie futuristiche bussano alla porta