passa a vodafone
Vodafone

Oggi, 8 Marzo, si celebra la “Festa della donna”, ricorrenza che ricorda al mondo la parità di genere tra uomo e donna ed allo stesso tempo sottolinea la lunga battaglia per l’uguaglianza portata avanti dal mondo femminile.

Come per le altre giornate festive (San Valentino, Halloween, Natale, ecc) dell’anno, i provider telefonici cercano di sfruttare l’occasione per fidelizzare i loro abbonati. Tra questi provider ovviamente non può mancare Vodafone.

Vodafone e la festa della donna

Il brand britannico sta per lanciare un’interessante iniziativa, rivolta sì all’omaggio delle donne, ma in generale rivolta al pubblico intero.

Domani, 9 Marzo, (non quindi oggi, 8 Marzo) tutti gli utenti grazie all’iniziativa Happy Friday riceveranno da Vodafone ben 4 GB di internet con la velocità del 4G da utilizzare nell’arco di un’intera settimane.

La dotazione per la connessione dati sarà totalmente gratuita e non prevede costi né per l’attivazione, né per il suo mantenimento. Unica discriminante sarà la presenza di credito sul cellulare.

Per poter aderire alla promozione dedicata alla “Festa della donna”, tutti gli abbonati Vodafone dovranno fare richiesta attraverso l’app MyVodafone entro la mezzanotte del 9 Marzo.

A conclusione della settimana, i 4 GB di internet omaggio scompariranno dal proprio piano tariffario. Non è previsto quindi alcun tipo di rinnovo, anche a pagamento.

Vodafone non si limita a questa iniziativa. Sul suo sito ufficiale, a questo link, il provider offre a tutte le donne un augurio molto speciale firmato dalla voce di Tiziano Ferro.

Articolo precedenteVodafone, presentate le Special 10 Giga e Special 20 Giga per gli ex clienti
Articolo successivoWhatsApp: il nuovo aggiornamento cambia una funzione importantissima per gli utenti