Oggi è la giornata dedicata a tutte le donne del mondo e, per questa occasione, Tim ha deciso di lanciare alcune nuove iniziative, in modo da soddisfare al meglio le esigenze dei clienti.

Non è la prima volta che il noto gestore nazionale della telefonia celebra una particolare ricorrenza con delle iniziative; precedentemente, infatti, era accaduto anche per il giorno di San Valentino con tantissime promozioni.

Per la Festa della Donna, l’operatore Tim ha voluto soddisfare tutti i suoi clienti con delle nuove promozioni e regali. Andiamo a scoprire tutti i dettagli.

TIM: Festa della Donna

Le promozioni attuate sono le seguenti:

  • Regalo 8 Giga per un giorno: tutti i clienti Tim ricaricabili possono attivare questa promozione gratuitamente fino al prossimo 9 marzo, sul sito ufficiale dell’operatore telefonico o nella sezione ‘Offerte per Te’ tramite l’applicazione MyTim Mobile. Per la conferma dell’attivazione di questo servizio, i clienti riceveranno un messaggio di attivazione. Per poter usufruire di questo servizio, bisogna avere il credito superiore a zero Euro. La promozione terminerà automaticamente tramite un sms, senza nessun vincolo.
  • Tim Interflora: i clienti mobili Tim che vogliono regalare alla propria donna dei fiori, possono aderire a questa iniziativa con uno sconto di 15 Euro per effettuare degli ordini di fiori o regali sul sito di Interflora. Per ricevere lo sconto, i clienti devono recarsi alla seguente pagina e richiedere il proprio codice sconto. Dopodiché, bisogna scegliere sul sito di Interflora il prodotto preferito tra quelli disponibili.
  • Cinema 2×1: consente ai clienti mobili Tim di ottenere un voucher gratuito per andare al cinema in due persone al prezzo di una, nelle sale aderenti all’iniziativa. Per ogni linea telefonica, si può richiedere un singolo voucher entro il 9 marzo, ed entro questa data deve essere utilizzato.
  • Tim Gift Card: grazie al servizio Tim Gift Card, i clienti possono regalare la promozione ‘Regalo 3GB per Te’ che da la possibilità di ricevere 3 Giga in 4G al costo di 2,99 Euro ad altri clienti Tim.
Articolo precedenteSky: guanto di sfida a Mediaset Premium con i nuovi abbonamenti ed un regalo
Articolo successivoVolantino Euronics: arriva un’incredibile SvuotaTutto con sconti del 50% su tutto