Sky: guanto di sfida a Mediaset Premium con i nuovi abbonamenti ed un regalo

Se avete la magia di Sky in casa vostra, vuol dire che avete il massimo per quanto riguarda la Pay TV in assoluto. La famosissima società straniera ha infatti conseguito dei risultati che tutte le aziende nel campo non possono fare altro che invidiare.

Effettivamente avere in casa Sky ad oggi è una sorta di privilegio, viste comunque quelle che sono le prime necessità di una famiglia. Chi ha la fortuna di avere il servizio, non può non esporre il suo parere positivo, dato dalla visione di contenuti esclusivi in ogni genere.

Sky rinasce e lancia le sue nuove offerte contro Mediaset Premium

Proprio per avere ancora una volta il predominio in tutta la penisola, il colosso ha deciso di avviare una nuova campagna abbonamenti. Questa comprenderà tutti i nuovi utenti che si avvicineranno per la prima volta al mondo Sky.

I prezzi sono cambiati e le possibilità di conseguenza, dato che ora vi ritroverete di fronte ad una TV molto più flessibile. Innanzitutto l’azienda vi permetterà di capire se siete interessati al servizio o meno.

Per fare ciò, renderà possibile un periodo per provare due pacchetti di 6 settimane, entro le quali potrete decidere se continuare o meno. Ci sono poi gli abbonamenti veri: quello da 29,90 euro e quello da 50,90 euro. Queste sono infatti le due nuove soluzioni.

La prima offre un pacchetto tra lo Sport, il calcio ed il cinema, con tanto di visione in HD, multivision in casa su 2 dispositivi ed anche MySky. La seconda soluzione offre, oltre al pacchetto a scelta, anche il multivision su 5 dispositivi in contemporanea e il 4K UHD. 

In entrambi i casi Sky vuole farvi un regalo: ecco direttamente a casa vostra una televisione di marca Philips dall’ampiezza di 22 pollici. Conveniente no?

Articolo precedenteSamsung: finalmente arriva il Doppio Account, vi salverà da gruppi inutili ed insopportabili
Articolo successivoTIM continua a stupire: nuove promozioni e tanti GB gratis per la Festa della Donna