SkySky si trova al centro di un fuoco incrociato, in tantissimi stanno lamentando problemi o difficoltà nell’attivazione di un noto servizio aggiuntivo. Le liste di attesa sono lunghissime e, dobbiamo ammetterlo, la community inizia davvero ad essere stanca di dover sempre attendere.

Tutto nasce dalla grandissima richiesta relativa al mondo di Sky Q, il nuovo servizio con il quale sarà possibile vedere tantissimi contenuti su più televisioni all’interno di uno stesso appartamento. L’opzione può essere aggiunta al proprio abbonamento, ma in genere necessita di un apposito contratto a parte. Il prezzo è in linea con le altre offerte della pay TV inglese, non è propriamente economico, ma nemmeno troppo caro.

Sky: un disservizio colpisce tutti i clienti, in milioni stanno impazzendo

Sky Q è sicuramente un qualcosa di unico e innovativo, peccato che in milioni se ne siano effettivamente accorti. Le richieste di attivazione sono state moltissime, tanto da cogliere impreparata un’azienda del calibro di Sky.

Ad oggi, provando a richiedere l’attivazione del servizio, i tempi di attesa sono davvero lunghissimi. Si parla di circa 2 mesi da quando le carte vengono approvate.

La community è letteralmente in subbuglio, nessuno riesce a capire il motivo per cui è necessario attendere tutto quel tempo per ricevere nella propria abitazione un tecnico per la sola installazione dei modem e di tutto il materiale tecnologico necessario.

La situazione si sta avvicinando al livello di saturazione, non possiamo sapere quando e se si sbloccherà. Non ci resta che attendere, ma sopratutto avere tantissima pazienza.

Articolo precedenteTIM sfida Vodafone: le migliori offerte a confronto per Marzo 2018
Articolo successivoXiaomi Mi Mix 2S: l’azienda terrà un evento pre-lancio in questa settimana