VodafoneVodafone inizia a modificare le proprie offerte nell’ottica dell’imminente ritorno alla fatturazione mensile, previsto per il 25 Marzo. L’azienda ha già pubblicato nuove Passa a Vodafone completamente rinnovate sia nei contenuti che nell’effettivo prezzo di vendita.

Il mondo sta cambiando, come ormai tutti voi saprete, nel corso del mese di Marzo praticamente tutti gli operatori telefonici italiani torneranno ai tanto ricercati 12 rinnovi (ovvero la fatturazione mensile). TIM e Wind TRE hanno annunciato che aumenteranno anche i contenuti di ogni singola offerta, oltre che i prezzi, ma Vodafone?.

Passa a Vodafone: offerte completamente rinnovate e prezzi modificati

Per molto tempo si sono avuti forti dubbi sulle intenzioni dell’azienda, ora, con quasi 3 settimane di anticipo, vi possiamo dire con certezza come saranno le promozioni e cosa cambierà.

Le uniche Passa a Vodafone attualmente attivabili sono le Special 1000, ognuna subirà un aumento nel prezzo pari all’8,6%, ma resteranno invariati i contenuti. In altre parole, quindi, pagherete di più, ma non avrete un maggior quantitativo di Giga e Minuti.

Le offerte, come la Special 10GB o Special 20GB, passeranno da 10 a 10,86 euro al mese. 86 centesimi non sono moltissimi, siamo i primi a dirlo, sopratutto perchè annualmente non si sentirà un rincaro. La Special 7GB, originariamente pagata 7 euro ogni 28 giorni, sarà disponibili a 7,60 euro al mese, sempre con gli stessi contenuti.

Queste sono le modifiche contrattuali previste a partire dal 25 Marzo. Vi ricordiamo, comunque, che nel caso abbiate già un contratto con l’azienda potrete richiedere l’annullamento a causa di variazioni contrattuali unilaterali. Qui trovate alcuni consigli su come procedere.

Articolo precedenteWhatsApp, ecco come utilizzare la chat quando non c’è connessione
Articolo successivoInstagram: sta arrivando l’incredibile novità che tutti aspettavano da tempo