Tim Fibra, passaggio gratuito per i clienti ADSL

Il mese di Marzo porta incredibili novità nel mondo delle offerte Passa a TIM per gli utenti di Vodafone, Wind e TRE Italia. Tornano ad essere disponibili le varie Super One Top Go con al loro interno ben 30GB 27GB in 4G completamente gratis per i nuovi clienti.

Il mondo delle offerte Passa a TIM non è mai stato tanto affollato quanto questo mese, con una mossa a sorpresa, l’operatore telefonico nazionale ha pensato di scontare tantissime promozioni ed offrire nuovi giga Gratis. Nonostante il dominio nel numero di SIM attualmente attive, TIM sembra essere pronta a dare il colpo di grazia alla concorrenza.

Passa a TIM: tornano offerte Super One e Top Go con tanti Giga Gratis

La TIM Super One è una delle migliori di sempre, anche se propriamente non troppo economica. Al costo di 16,29 euro mensili (ricordate che l’azienda si è già adeguata alla fatturazione mensile, dal 5 marzo, ndr) ogni cliente può richiede 2,2 Giga minuti illimitati, con l’aggiunta di 30 Giga Gratis, per un totale di 32,2 Giga in 4G.

La TIM Top Go, invece, è più conveniente, ma purtroppo rivolta ad un numero più ristretto di clientela. Solamente gli utenti provenienti da Wind potranno ricevere minuti illimitati e 32,6 Giga in 4G a soli 10,86 euro al mese.

I più attenti avranno notato che, rispetto ai mesi scorsi, vi è stato un aumento anche dei Giga inclusi in ogni offerta. Per TIM consiste nell’8,6% del quantitativo iniziale, ma ricordate che per le offerte discusse nell’articolo si devono conteggiare rispettivamente 30  e 27 Giga Gratis aggiuntivi. La percentuale indicata affonderà le proprie radici nella base delle promozioni, senza contare il traffico gratuito.

Articolo precedenteNexus 5X e Nexus 6P non saranno aggiornati ad Android P: parola di Big G
Articolo successivoAndroid ed iOS: ecco le Applicazioni che consumano piu’ batteria