netflix

Il prossimo aggiornamento Netflix includerà le anteprime video nelle app per smartphone Android ed iOS, così come comunicato in via del tutto ufficiale dal Vicepresidente della compagnia, Todd Yellin, durante una recente intervista presso Los Gatos (California).

Netflix lancia le anteprima video Android ed iOS

Netflix ha offerto anche per questo mese un palinsesto ricchissimo di contenuti e delle anticipazioni inedite in merito a 700 nuove produzioni originali da rilasciarsi nel corso dell’anno.

Dal punto di vista delle funzioni di piattaforma, ad ogni modo, il server offrirà quelle che sono le novità inerenti il nuovo sistema di Parental Control Avanzato e le anteprime video Android ed iOS che consentiranno, in particolare, di visualizzare un’anteprima video di 30 secondi in modalità verticale (portrait) prima di procedere alla visione del contenuto o al suo download.

Una funzione introdotta anzitempo anche per la medesima applicazione Netflix Smart TV, ed ora pronta a sbarcare anche nell’universo mobile. La schermata iniziale offre ora la vista su nuove icone circolari simil-Instagram da cui avviare direttamente le anteprime.

Nella prima fase del lancio si prevederanno 75 anteprime da esplorare direttamente dalla HomePage dell’applicazione, mentre col tempo si prevede di incrementare questo numero sino a raggiungere pieno supporto verso tutti i contenuti della piattaforma. La nuova feature si renderà disponibile per ecosistemi Android ed IOS. Vi lasciamo con i rispettivi badge per il download delle app.

Netflix
Netflix
Developer: Netflix, Inc.
Price: Free
‎Netflix
‎Netflix
Developer: Netflix, Inc.
Price: Free+
FONTEVariety
Articolo precedenteL’Intelligenza Artificiale potrebbe risolvere i bug nei videogiochi
Articolo successivoSamsung presenta la nuova gamma di televisori 2018 a New York