Mediaset Premium è stanca di perdere, arrivano i nuovi abbonamenti per battere Sky

Se avete la pay-tv all’interno della vostra abitazione, si tratta o di Mediaset Premium o magari di Sky. Entrambe le soluzioni infatti permettono ad oggi tante opportunità in merito alla visione di contenuti a pagamento.

Certamente la piattaforma più blasonata in assoluto e Sky, ma Premium non ha intenzione di mollare neanche un centimetro, mostrando a tutti la sua convenienza e la sua efficienza. Negli ultimi tempi l’azienda italiana sembra ancora una volta surclassata da quella straniera, ma non tutto è perduto.

Mediaset Premium vuole rinascere con 9 abbonamenti per battere ancora una volta Sky

Per anni il dualismo che abbiamo visto palesarsi tra le due fazioni, ha certamente avuto una risonanza mediatica non da poco. Basta infatti accendere la TV per vedere continuamente pubblicità. Queste ovviamente invogliano gli utenti a sottoscrivere un abbonamento con una tra Sky e proprio Mediaset Premium.

Proprio quest’ultima, dopo aver riportato la cocente sconfitta in ambito Champions League ed Europa League perdendo i diritti, vuole assolutamente riguadagnare terreno. Per farlo l’azienda ha predisposto alcuni nuovi abbonamenti davvero molto convenienti per tutti i nuovi clienti.

Il primo a un prezzo di 9,90 euro e consentirà a tutti i nuovi arrivati di vedere tantissimi film e ancor più serie TV esclusive. Inclusi nel prezzo anche Premium Play, per la visione dei contenuti on demand, ed anche la visione in alta definizione.

Chiunque poi volesse effettuare un upgrade, potrà farlo con soli 19,90 euro, abbonamento che consentirà oltre al cinema e alle classiche serie, anche il campionato di calcio italiano, quello francese e la restante parte della Champions League.

Articolo precedente3 Italia rende felici gli utenti, una sorpresa da 80GB in 4G attende tutti i clienti
Articolo successivoAndroid P non consentirà di installare temi personalizzati, utenti su tutte le furie. Ecco come aggirare il problema