Mediaset Premium ha perso il Calcio, dal prossimo anno non sarà più possibile vedere tutta la Champions League, cavallo di battaglia dell’azienda negli ultimi anni. Per bilanciare una così grande perdita, tutti gli abbonati possono usufruire di sconti offerte su ogni abbonamento.

Il mondo di Mediaset Premium si sta facendo sempre più difficile, nel 2018 non si dovrà solamente combattere contro Sky, ma una nuova azienda vuole mangiare al tavolo italiano. Il suo nome è MediaPro e, come vi abbiamo già raccontato in precedenza, è riuscita ad acquisire i diritti TV per il prossimo triennio di Serie A. Una così grande notizia ha gettato gli utenti nello sconforto, tanto da indurne migliaia a chiedere il divorzio da Mediaset Premium.

Mediaset Premium, il Calcio è perduto, ma restano offerte e sconti per ogni abbonato

Per cercare di bilanciare o comunque salvare una situazione tutt’altro che piacevole, l’azienda ha pensato di proporre sconti ed offerte sui nuovi abbonamenti. Al costo di 19,90 euro al mese sarà possibile sottoscrivere un nuovo contratto con incluso l’intero palinsesto.

Oltre a questo, dato che ad oggi tutti possiedono uno smartphone con connessione dati attiva, avrete anche incluso Premium Play (proprio per vedere i contenuti in mobilità).

Tutti i prezzi e le varie combinazioni di pacchetti le potete trovare direttamente sul sito ufficiale dell’azienda. Ricordate però che quanto scritto è valido solamente per 1 anno dalla sottoscrizione del contratto, trascorso tale periodo promozionale dovrete pagare un prezzo pari al listino del periodo. Naturalmente, essendo l’abbonamento con scadenza annuale, potrete anche disdirlo senza dovervi accollare pagamenti di penali o quant’altro.

Articolo precedenteWind: ufficiale la nuova offerta che regala Sky e 100 Giga Gratis ogni mese
Articolo successivoVolantino MediaWorld: offerte imperdibili con smartphone Gratis fino al 22 Marzo