lost in space netflix
Netflix ha annunciato l’arrivo di una nuova serie originale

Netflix ha rilasciato il nuovo trailer per una propria serie originale. Si tratta di Lost in space, la cui storia permetterà di conoscere e seguire le vicende di una famiglia incaricata di colonizzare un pianeta alieno.

I protagonisti sono i membri della famiglia Robinson il cui compito è esplorare lo spazio profondo per trovare un pianeta adatto ad ospitare la vita. A causa di un problema, saranno costretti ad un atterraggio di emergenza su un pianeta sconosciuto. Ecco quindi che inizierà una lotta per la sopravvivenza sul pianeta scappando dalle insidie del pianeta e dei suoi abitanti.

Questa nuova serie può essere considerata il reboot di una serie degli anni sessanta ideata da Irwin Allen. Inoltre è stato realizzato anche un film nel 1998 dal titolo Lost in Space – Perduti nello spazio”.

Netflix caricherà l’intera prima stagione composta da 10 episodi di “Lost in Space” il 13 aprile. Stando a quanto emerso dal trailer, la serie avrà uno stile drammatico, in netto contrasto con le trasposizioni precedenti più improntate sulla commedia. Anche il comparto tecnico sembra molto curato con alcuni dettagli ed effetti speciali visivamente impressionanti.

Lo showrunner è Zack Estrin mentre la storia è stata scritta dagli sceneggiatori Matt Sazama e Burk Shapless. Tra gli attori protagonisti possiamo trovare Toby Stephens, Molly Parker, Mina Sundwall, Taylor Russell e Max Jenkins.

VIAYouTube
Articolo precedenteMeizu, l’intera nuova gamma di smartphone svelata da Google
Articolo successivoSamsung Galaxy J5 (2017) Black: lo sconto su Amazon è da paura