La festa delle donne porta anche tanti sconti, e Koogeek questo lo sa bene. Così, l’azienda cinese propone tre ottimi dispositivi in offerta su Amazon, ma solo utilizzando i nostri codici sconto.

Presa intelligente Wi Fi

Una presa smart configurabile tramite l’applicazione Koogeek Home, che consente di controllare, monitorare e pianificare qualsiasi dispositivo collegato. Il plug Smart risponde a Siri, permettendo di controllare la propria casa direttamente da iPhone, iPad o iPod touch. Inoltre, la segnalazione energetica aiuta a vedere quanta potenza, in media, utilizza l’apparecchio collegato.

Lampadina smart

Lampadina smart controllabile direttamente dal’applicazione Koogeek Home; 16 milioni di colori, temperatura di colore di 2700 K (bianco caldo) o fino a 6000 K (luce bianca diurna). Sarà dunque possibile regolare la luminosità, saturazione, spegnimento, intervalli di accensione, timer consumi ovvero creare scene particolari con diversi colori.

Misuratore di pressione elettronico

Un prodotto approvato dalla FDA degli Stati Uniti e conforme alle normative europee, che garantisce precisione e affidabilità. Per ottenere una lettura più accurata, è possibile configurare il monitor per richiedere fino a cinque letture consecutive in una riga. È in grado di immagazzinare i dati di 16 utenti, ed è compatibile con Apple Health.
Può monitorare la pressione arteriosa sistolica e diastolica, frequenza cardiaca e condividere i dati della salute con tutti i membri della famiglia.

Articolo precedenteThe Sims Mobile disponibile gratis per Android ed iOS
Articolo successivoWhatsApp: 3 funzioni e trucchi da scoprire che gli utenti non conoscono