honor 7c
Honor 7C è stato annunciato dalla società con una immagine promozionale

Stando a quanto emerso negli ultimi giorni, il nuovissimo Honor 7C arriverà molto presto. Infatti il terminale è stato avvistato presso l’ente TENAA e sappiamo che si tratta dell’ultima fase prima della commercializzazione.

Ecco quindi che non sorprende la nuova immagine rilasciata da Huawei che invita tutti gli utenti alla presentazione del nuovo smartphone. Stando a quanto indicato sulla locandina, la presentazione ufficiale avverrà il prossimo 12 marzo. L’annuncio è stato effettuato sui canali social cinesi di Honor.

Al momento le uniche caratteristiche confermate indirettamente sono poche. Certamente il display darà da 5.99 pollici e il rapporto di visione sarà di 18:9. Secondo i dati emersi dall’ente TENAA il display avrà una risoluzione di 1440×720 pixel.

L’immagine mostra anche due SIM per indicarne il supporto. Sarà presente una doppia fotocamera posteriore con un ottica da 13 MP e una da 20. La fotocamera anteriore invece sarà da 8 megapixel. Saranno presenti due dotazioni di memoria RAM rispettivamente da 3 o da 4GB. La batteria attesa è di 2900mAh e dovrebbe garantire una grande autonomia.

Al lancio, Honor 7C sarà equipaggiato con Android 8.0 Oreo associato alla nuova interfaccia utente proprietaria di Huawei, la EMUI 8.0. Al momento non è chiaro il prezzo, ma considerando le caratteristiche, possiamo ipotizzare che si potrebbe aggirare introno ai 200 euro.

 

VIAgsmarena
FONTEtenaa
Articolo precedenteLycaMobile propone Lyca Globe con chiamate e 8 GB a soli 10 euro
Articolo successivoMigliori offerte Gearbest per smartphone: la nostra selezione di oggi