Store invaso da 11.000 mila persone per 10 iPhone scontati
Store invaso da 11.000 mila persone per 10 iPhone scontati

Il rivenditore Apple, Switch, all’interno di un centro commerciale in Malesia ha pubblicizzato la svendita di 10 iPhone a 50 dollari e altri dispositivi Apple a prezzo super scontato. Nonostante le file notturne siano proibite, si è formata una fila di ben 11 mila perone.

In Italia abbiamo già vissuto questo momento alla messa in vendita di Apple Watch. Molti utenti si sono messi in coda addirittura 19 ore prima della svendita.

11 mila persone in coda per 10 iPhone a 50 dollari in Malesia

La fila creatasi per l’attesa dell’apertura del rivenditore Apple, Switch, partiva dall’esterno del negozio fino ad arrivare all’area esterna dei parcheggi. Il numero di dispositivi in offerta era davvero limitato, solo 10 iPhone a 50 dollari. La coda si è formata nonostante il rivenditore abbia informato precedentemente delle poche unità in sconto.

The Verge ha segnalato infatti che i dispositivi scontati a 50 dollari erano solamente 10, tutti iPhone 5S, solo un iPad Air 2 Wi-Fi da 16 GB a 77 dollari. Un MacBook Air da 64 GB del 2011 a 128 dollari e un iMac 24″ a 255 dollari. Il personale del negozio ha tentato di gestire l’assalto distribuendo biglietti numerati alle prime persone in fila. Ha anche tentato di dissuadere le persone arrivate successivamente ma è stato tutto inutile.

La mattina dopo all’apertura del rivenditore Switch, il negozio è stato letteralmente invaso. In pochi minuti tutti i prodotti in svendita sono andati a ruba anche se, vista la coda, sono stati aggiunti altri dispositivi e modelli più recenti. Pochi minuti dopo, il rivenditore è stato costretto ad annullare ufficialmente la svendita per ragioni di sicurezza. Nessuno di certo si aspettava un esercito di 11 mila persone.

Articolo precedenteVolantino Euronics: arriva un’incredibile SvuotaTutto con sconti del 50% su tutto
Articolo successivoTIM distrugge Vodafone: ecco le migliori offerte mensili con tanti minuti e GB gratis