3 Italia3 Italia rende davvero felici tutti gli utenti, con una nuova fantastica promozione sarà possibile ricevere fino a 80GB in 4G da utilizzare per navigare sia in Italia che in Europa con il proprio smartphone. Il suo nome è ALL-IN Master Speciale e, grazie all’aggiunta di 3Cube Special, sarà possibile avere anche minuti infiniti verso tutti.

Consapevole di dover recuperare assolutamente terreno sulla concorrenza, 3 Italia riparte con un’offerta davvero molto interessante (la potremmo quasi definire da capogiro). A soli 20 euro al mese sarà possibile avere Giga (quasi infiniti) e Minuti verso qualsiasi numero di telefono in Italia.

3 Italia rende felici gli utenti, una sorpresa da 80GB in 4G

Per raggiungere quanto scritto poco sopra sarà necessario combinare alcune offerte, ma vi possiamo annunciare che il risultato finale sarà davvero entusiasmante. Partendo dalla All-IN Master Special, al prezzo di 10 euro al mese, si potranno ricevere 1000 SMS, Minuti Illimitati e 30GB in 4G.

Se vi sapete accontentare, vi potrete anche fermare qui. Viceversa, se davvero foste alla ricerca di tantissimi Giga, ecco allora che con la 3Cube Special potrete aggiungerne altri 50 in 4G, in modo da raggiungere il complessivo di 80GB in 4G.

Il prezzo da pagare ogni mese sarà di 20 euro, a patto che comunque sottoscriviate un nuovo contratto acquistando una SIM di 3 Italia. Ad oggi, questa è la migliore proposta dell’operatore telefonico, se state cercando Giga, Minuti e SMS a basso prezzo dovrete assolutamente prenderla in considerazione.

Articolo precedentePassa a Wind: 30GB in regalo per i clienti, ecco come riceverli Gratis
Articolo successivoMediaset Premium è stanca di perdere, arrivano i nuovi abbonamenti per battere Sky