Uno degli operatori più attivi in queste ore è senza dubbio Wind, il quale sta lanciando diverse offerte e iniziative per cercare di contrastare nel migliore dei modi la concorrenza. Nei primi giorni di marzo, l’operatore arancione si è concentrato di più sui nuovi clienti con delle offerte accattivanti sia da un punto di vista economico che dei servizi a disposizione.

Da qualche ora, sembra aver cambiato momentaneamente strategia commerciale, focalizzandosi sui già clienti, in moda da rafforzare il legame di fiducia. Secondo le ultime indiscrezioni, alcuni clienti Wind scelti dall’ufficio commerciale stanno ricevendo un sms con la possibilità di poter attivare la promozione Giga Max 30.

Giga Max 30

All’interno del messaggio, è presente l’iniziativa che sta attuando l’operatore arancione, ovvero, la possibilità di ricevere 30 Giga gratis in 4G, senza costi aggiuntivi. Tale promozione, è utilizzabile entro tre mesi dal giorno dell’attivazione, dopodiché, si disattiva automaticamente. L’iniziativa si aggiunge alla propria offerta attiva, dando l’opportunità ai clienti di avere ogni mese un numero elevato di giga disponibili.

Per aderire a questa iniziativa, i clienti selezionati devono rispondere ‘WIND SI’ al messaggio ricevuto dall’operatore. Una volta risposto al messaggio, i clienti ricevono un sms di conferma, dove viene spiegato che la promozione è attiva e disponibile per 92 giorni.

I giga inclusi nella promozione, saranno utilizzati dopo che i clienti avranno consumato il traffico dati disponibile nella propria offerta dati attiva. Qualora, i clienti termineranno i Giga aggiuntivi, la navigazione sarà ridotta fino a 128 kbps. Ricordiamo che per verificare il bonus disponibile nella propria offerta, bisogna recarsi sull’applicazione MyWind, nell’area clienti del sito ufficiale di Wind o scrivendo ‘DATI’ al numero 4155.

Articolo precedentePassa a Wind: l’offerta da 20GB in 4G e minuti illimitati ruba i clienti a TIM
Articolo successivoPassa a TIM: nuove offerte da 6 euro con Giga e Minuti distruggono Vodafone e Wind