Wind, le migliori offerte di Marzo 2018: c'è anche Sky con 100 Giga Gratis

Per quanto concerne il mondo mobile, uno dei gestori migliori scelti dagli utenti è Wind, azienda molto forte in Italia. Sappiamo tutti che il risparmio sulle promozioni è certamente quello che tutti cercano, e con questo gestore sarebbe impossibile non risparmiare.

Le prerogative di casa Wind sarebbero infatti proprio la qualità e la quantità, con prezzi bassi e che si mantengono nel tempo. Stesse peculiarità le ha ricevute in adozione anche Tre italia, gestore che si è fuso con l’azienda in arancio per formare un’unica potenza.

Wind propone le nuove offerte, c’è anche la promozione con Sky e 100 giga

Proprio per riuscire a battere tutti gli altri provider e gestori virtuali, Wind ha deciso di dare uno strappo decisivo. Arriva infatti una nuova promozione che sarebbe in grado di riuscire a comprendere tutto in un solo pacchetto a basso costo.

È ufficiale la nuova Wind Sky Home Edition, promozione che include telefono fisso, fibra, giga in mobilità ed infine anche un pacchetto Sky.

Da telefono fisso gli utenti potranno effettuare chiamate con scatto alla risposta, mentre per internet potranno avere la fibra fino ad 1 gigabit di velocità. Infine ecco anche 100 giga gratis da sfruttare su una SIM abbinata oltre al già citato pacchetto Sky.

Il costo è di soli 34,90 euro, ma se cercate un’offerta solo mobile, ne abbiamo una che fa al caso vostro. Si tratta della Smart 7 Gold Limited Edition, offerta che concede 10 giga in 4G ed anche 1000 minuti per effettuare chiamate in tutta Italia. In questo caso il prezzo è di soli 7 euro mensili.

Articolo precedentePassa a Wind a marzo: ecco le migliori promozioni da non perdere
Articolo successivoRivoluzione TIM dal 5 marzo: cosa c’è assolutamente da sapere