WhatsApp rilascia un nuovo aggiornamento, nuova incredibile novità per tutti

La prerogativa principale di WhatsApp è certamente quella di non arrecare alcuna delusione ai suoi utenti, i quali usano l’app ormai in pianta stabile. Tanti sono stati i trascorsi che hanno fatto sì che questa fantastica app diventasse la migliore, anche con tante novità.

L’aggiornamento continuo è effettivamente la chiave verso il successo dell’applicazione, la quale non lascia mai nulla al caso nei suoi update. Ogni mese ormai c’è qualcosa di nuovo, con gli utenti pronti ad accettare di imparare sempre come se fosse la prima volta.

WhatsApp riporta un nuovo update, cambia la funzione di cancellazione dei messaggi

Mesi addietro è arrivata la feature che ha reso possibile la cancellazione postuma dei messaggi. In poche parole, i messaggi già inviati sono ormai da mesi cancellabili, con annessa possibilità di non farne leggere il contenuto ai destinatari.

Ciò significa che se un utente invia un messaggio del quale poi si pente, potrà cancellarlo al fine di non farlo leggere al destinatario. Ovviamente tutto a delle condizioni: il messaggio su WhatsApp potrà essere cancellato entro e non oltre 7 minuti dall’invio e prima che questo venga letto dal destinatario.

Oggi tutto è pronto a cambiare. Come testimonia infatti l’app in versione beta, WhatsApp ha apportato una modifica significativa a tale funzionalità. Tutti coloro che vogliono cancellare un messaggio, avranno 4096 secondi di tempo.

Questi equivalgono grosso modo a 1 ora, 8 minuti e pochi secondi. Di sicuro è un’ottimo upgrade della funzione, la quale però avrà sempre la stessa condizionale: l’utente che riceve il messaggio, non dovrà leggerlo. 

Articolo precedenteWhatsApp: così puoi acquistare su Facebook utilizzando l’app
Articolo successivoTIM colpisce ancora: due nuove offerte per i suoi clienti