WhatsApp: nuovo aggiornamento in arrivo, strepitosa novità per tutti gli utentiWhatsApp è una miniera di trucchi e funzioni pressochè sconosciute alla maggior parte degli utenti sparsi per tutto il mondo. Consapevoli dell’importanza per la popolazione, basti pensare a come sarebbe il modo di comunicare senza la nota applicazione di messaggistica istantanea.

Per fortuna, gli sviluppatori hanno pensato ad una soluzione davvero perfetta per favorire la comunicazione tra utenti lontano nello spazio. Il suo nome è WhatsApp e, al suo interno è anche possibile trovare una serie di trucchi e funzioni nascoste che pochissimi di voi sicuramente conosceranno.

WhatsApp: 5 incredibili trucchi sconosciuti a tutti

In molti credono che il testo visualizzato su WhatsApp sia in formato standard, non modificabile. Niente di più falso, il formato può essere cambiato selezionando la parola da modificare e premendo sui tre puntini mostrati a schermo. Potrete scegliere tra grassetto, corsivo, sottolineato e molto altro ancora.

Vi piacerebbe spiare con WhatsApp?. Grazie all’applicazione WhatsDog, scaricabile gratuitamente dal Play Store, sarà possibile sapere in ogni momento dove si trova un determinato contatto ed allo stesso tempo, con una notifica, anche sapere quando si connetterà/disconnetterà dall’app.

Volete nascondere lo stato?, installando l’applicazione FlyChat sarà possibile impedire a tutti i vostri contatti di sapere quando vi connettete all’applicazione. Sia chiaro, se leggete un messaggio verrete ugualmente scoperti dalle spunte blu, ma potrete ugualmente muovervi indisturbati.

Se siete amanti delle GIF, con WhatsApp potrete anche crearne partendo da un vostro video. Il trucco consiste nel ridurne il più possibile le dimensioni (megabyte) e, nel momento in cui lo invierete vi basterà scegliere l’opzione GIF.

Ultimo consiglio da tenere in considerazione riguarda un’altra applicazione, dal nome Speak!, che vi permetterà leggere i messaggi senza toccare minimamente lo smartphone. In altre parole, infatti, sarà proprio il suddetto software a leggere in automatico tutti i messaggi (riprodurrà anche quelli vocali).

Articolo precedenteSky si allea con Netflix, grandi novità in arrivo per i clienti delle 2 piattaforme
Articolo successivoTrony, grande novità per il sito: arrivano gli Sconti Frizzanti