EuronicsIl volantino Euronics lascia indubbiamente senza scampo MediaWorld e Trony, tantissime proposte e smartphone Android a basso prezzo sono a disposizione di tutti gli utenti che effettueranno un acquisto online sul sito ufficiale dell’azienda. Fino al 7 Marzo imperdibili proposte attendono davvero tutti.

Euronics, azienda suddivisa in vari gruppi e soci, periodicamente propone anche un volantino online comune a tutte le parti. Per non fare differenze, infatti, in questo modo anche il singolo utente lontano da ogni punto vendita potrà raggiungere gli sconti e le promozioni pensate dal rivenditore di elettronica.

Volantino Euronics: senza scampo MediaWorld e Trony con nuove offerte

In questo periodo, solamente fino alla mezzanotte odierna (7 Marzo 2018), tutti gli utenti potranno acquistare Sony Xperia XA1 Ultra a 299 euro, Xperia XZ1 Compact a 499 euro, LG K10 2017 a 169 euro, LG K8 2017 a 139 euro, LG Q6 a 249 euro e LG G6 a 499 euro. 

Naturalmente, oltre alle marche citate in precedenza, tantissimi altri prodotti di Samsung, Huawei e Apple sono anch’essi disponibili all’acquisto. Gli sconti sono pari, in media, al 15% rispetto al normale prezzo di listino. Naturalmente varieranno in relazione al prodotto in oggetto.

Gli acquisti sono disponibili solamente online sul sito ufficiale, a questo link. La spedizione è in genere a pagamento, ma in alcune occasioni il volantino Euronics la include all’interno del prezzo mostrato a schermo. Per questo motivo vi preghiamo di prestare la massima attenzione nel momento in cui aprite il link e di controllare voi stessi il costo effettivo o con spedizione inclusa.

Articolo precedenteSky, pronta la rivoluzione grazie a Netflix: ecco cosa cambia per gli utenti
Articolo successivoSky, sfida aperta con Mediaset Premium: quale dei due conviene di più?