Tiziano Ferro per tutte le donne con Vodafone

Tiziano Ferro è il nuovo testimonial degli spot Vodafone che promuovono la qualità e la superiorità dei servizi dell’operatore telefonico italiano. Piccoli video in stile Storie di Instagram che vogliono descrivere con il tipico carisma che contraddistingue il cantautore italiano, la centralità della tecnologia nella vita delle persone.

LEGGI ANCHE: Instagram, con il prossimo aggiornamento arriverà la modalità ritratto

E in vista di domani, 8 marzo, il giorno in cui si festeggiano le donne, Vodafone ha pubblicato su YouTube un nuovo video dedicato proprio alle donne. Lo spot, in onda anche nelle principali emittenti televisive, è una vera e propria dedica di Tiziano Ferro alle donne che abbiamo deciso di riportarvi per intero.

Ecco la dedica di Tiziano Ferro per tutte le donne ed il regalo di Vodafone

“Per le Donne oggi è sempre già un po’ domani, che siano in carriera o di gran carriera, camminando sui tacchi o sulle nuvole, in orario o con qualche giorno di ritardo. Per questo guardare le donne è un po’ guardare avanti“. Vodafone chiude lo sport ricordando il suo regalo per questa giornata speciale.

Si tratta della promozione Happy 4 Giga che comprende 4 giga per navigare in 4G dal proprio smartphone per 7 giorni dall’attivazione. Una promozione riservata a tutti i clienti dell’operatore iscritti al programma Vodafone Happy Friday. Il regalo, dunque, si potrà attivare solo a partire dalla giornata di venerdì 9 marzo.

Per farlo bisognerà accedere all’applicazione MyVodafone disponibile sia per i dispositivi Android che per gli iPhone con iOS, e disegnare un sorriso all’interno dell’apposita sezione. A quel punto si riceverà un messaggio con tutti i dettagli su Happy 4 Giga che avrà priorità di erosione rispetto ad altre offerte dati attive sulla propria numerazione.

Maggiori informazioni sono disponibili direttamente a questa pagina del sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteApple: nuovo Macbook ma anche HomePod ed AirPdos rinnovate nel 2018
Articolo successivoSamsung Galaxy S9, il porting di tutte le app anche per gli altri Galaxy