Sky dichiara guerra a Mediaset con nuovi prezzi e nuovi abbonamentiSky è stanca di dover rincorrere gli utenti e decide di scrollarsi di dosso una volta per tutte le nomea di pay TV più costosa in Italia. In questo periodo ha scontato tutti gli abbonamenti sino a raggiungere i prezzi più bassi di sempre. A soli 29,90 euro ogni 4 settimane è possibile ottenere la visione di tantissimi canali.

Il periodo non è stato dei migliori, Sky ha dovuto giustificare innumerevoli sconfitte, sopratutto nel campo dei diritti TV. Nonostante l’acquisizione completa del prossimo triennio di Champions League, l’azienda non è riuscita a vincere la battaglia del campionato di Serie A. Le partite sono state assegnate a MediaPro e, di conseguenza, milioni di utenti italiani hanno iniziato a minacciare la disdetta del contratto con relativo abbandono di Sky.

Sky, incredibili sconti su tutti gli abbonamenti mandano in estasi gli utenti

La soluzione è stata immediata, diminuzione di tutti gli abbonamenti con sconti per i vecchi ed i nuovi clienti.

Coloro che già hanno sottoscritto un contratto con l’azienda hanno l’opportunità di arricchire il proprio abbonamento aggiungendo un pacchetto con prezzo scontato del 50% rispetto al listino per i prossimi 2 anni. Sia chiaro, lo sconto non verrà applicato sull’intero contratto, ma solamente sul pacchetto che verrà aggiunto.

Se invece foste nuovi clienti, sappiate che potrete ottenerne la visione a 29,90 euro ogni 4 settimane con inclusi: Sky TV + Famiglia + Alta Definizione ed un pacchetto a scelta tra Cinema, Calcio o Sport. Il nuovo abbonamento potrà essere acquistato direttamente dal sito ufficiale dell’azienda.

Articolo precedenteTIM celebra la Festa della Donna regalando tantissimi GB e offerte imperdibili
Articolo successivoSamsung Galaxy S9, sensore per le impronte irraggiungibile: ci risiamo!