Schede video AMD Nvidia driverAMD e Nvidia hanno pubblicato i rispettivi aggiornamenti per le proprie schede video Radeon e GeForce che si introducono ai nuovi driver Adrenalin 18.3.1 e GeForce 391.05 hotfix.

Aggiornamento driver schede video AMD e NVidia Marzo 2018

In attesa che Intel si proponga con la sua presunta scheda video emergono i nuovi riferimenti agli update per le schede video dei produttori AMD e Nvidia che offrono rispettivamente nuove soluzioni software ed update risolutivi per i problemi manifestati con GPU GeForce su Titan V. In questo caso, tra l’altro, viene anche aggiunto il supporto Surface Book che non lascia spazio a nessun altra nota integrativa per nuove funzioni e correttivi.

Il software aggiornato per schede video AMD, invece, si porta alla release Adrenalin 18.3.1 introducendo le ottimizzazioni necessarie per i titoli Final Fantasy XV, Warhammer: Vermintide II e DOTA 2, oltre che i correttivi per i bug segnalati su Sea of Thieves, Middle-earth: Shadow of War e World of Tanks. Il changelog è disponibile al presente indirizzo.

Di seguito, invece, i link diretti per scaricare i nuovi pacchetti in aggiornamento per le schede video GeForce ed AMD Radeon per ecosistemi Windows 7 e Windows 10 32-64 bit.

Articolo precedenteGoogle Maps GO disponibile per tutti in italiano | Download Gratis
Articolo successivoOnePlus 6: gli ultimi rumors sulla possibile scheda tecnica