Satispay ha deciso che fino a fine marzo 2018 tutti i suoi clienti dell’aera milanese riceveranno un cashback del 20% anziché del 10%, se effettueranno acquisti di venerdì presso gli esercenti convenzionati. Una bella sorpresa per tutti i milanesi, ma anche per tanti altri utenti italiani, che già beneficiano di una riduzione del 20% e che potrebbero beneficiare di ulteriori “ritorni di cassa”.

Satispay: finalmente ritorna il cashback del 20%

Il tanto amato cashback Satispay del venerdì (Satispay Fridays) si era attestato nell’area meneghina intorno al 10% da diversi mesi, ma finalmente è tornato più bello e possente che mai in tutto il suo splendore (20% su quanto effettivamente pagato in cassa).

Da questa settimana (9 marzo 2018), dunque, il cashback di Satispay raddoppierà. Ogni venerdì di marzo la rinomata azienda fintech regalerà il 20% di cashback in migliaia di negozi convenzionati in provincia di Milano.

Come funziona il cashback

Ve ne avevamo parlato nello specifico alcuni mesi or sono. Satispay è un innovativo metodo di pagamento smart, tramite smart-phone per l’appunto. Grazie ad esso è possibile:

  • effettuare pagamenti in migliaia di negozi fisici in tutta Italia (bar, supermercati, centri commerciali o semplici negozi di abbigliamento);
  • pagare online;
  • scambiare danaro con amici e parenti;
  • ricaricare il proprio credito telefonico mediante app;
  • ottenere cashback, ossia dei veri e propri sconti sui pagamenti effettuati.

Screen App: Scambia denaro con i tuoi amici

Come prepararsi al cashback

Prima di recarsi a fare la spesa o, comunque, cercare di pagare mediante app, è bene effettuare una rapidissima verifica della presenza di budget sufficiente per tutti i nostri acquisti (in caso di budget ridotto, è possibile richiedere l’aumento dello stesso da app).

Non ci resta che godere di questi fantastici cashback (che poi in fin dei conti altro non sono che veri e propri sconti). E voi, riceverete ulteriori sconti nella vostra città fino a fine marzo?

Articolo precedenteSamsung Pay arriva in Italia, ecco come funziona il servizio di pagamento NFC
Articolo successivoOUKITEL WP5000 sta arrivando: certificazione IP68 e 6GB di RAM