Passa a Wind a marzo: ecco le migliori promozioni da non perderePer l’occasione – ovvero un possibile passaggio di operatore – Wind ha pensato a tutta la linea di offerte Wind Smart 9 Easy 10 e All Inclusive Flash. Ma andiamo a scoprirle insieme più nel dettaglio.

Wind Smart 9 Easy 10 è una ricaricabile attivabile entro e non oltre il 5 marzo 2018. L’offerta proponte minuti illimitati verso tutti i numeri e 10 GB di Internet in 4G a soli 9 euro ogni 4 settimane. Questa offerta, però, sarà attivabile solamente per i nuovi clienti che decidono di passare a Wind da Tim o altri operatori come Fastweb, Tiscali etc. PosteMobile viene escluso da questa promozione. Il costo di attivazione sarà di 14 euro al posto di 24 euro. Nel caso si decidesse di non aderire più a questa promozione o di cambiare ulteriormente operatore prima del 24 mesi, come è solito di Wind, verranno addebitati i costi rimanenti.

Discorso è invece differente per l’offerta All Inclusive Flash, disponibile nei tagli da 10, 30 e 12 GB. Andiamo ad analizzarle una ad una.
All Inclusive Flash 10 GB offre 5 GB di internet in 4G, minuti illimitati verso tutti numeri nazionali e 500 SMS. Tutto ciò al costo di 10 euro ogni 30 giorni.
All Inclusive Flash 12 GB questa offerta propone 1000 SMS, minuti illimitati e 10 GB di internet in 4G al costo di 12 euro mensili.
All Inclusive Flash 30 GB invece è l’offerta che offre il numero più alto di GB, parliamo, infatti, di 30 GB in 4G con 1000 messaggi e 500 SMS. Questa offerta sembra essere la più vantaggiosa perché è attivabile al costo di 10 euro al mese.

Ricordiamo che queste sono le offerte per i nuovi clienti Wind che decidono, dunque, di cambiare operatore. Inoltre, se si supereranno i GB disponibili la connessione verrà bloccata fino a nuova ricarica.

E tu che aspetti? Le offerte non saranno disponibili per tutto il mese, affrettati a passare a Wind e ad attivare una di queste nuove promozioni.

Articolo precedenteXiaomi Mi Mix 2s: arriverà con processore Snapdragon 845
Articolo successivoWind, le migliori offerte di Marzo 2018: c’è anche Sky con 100 Giga Gratis