TIMTIM, consapevole delle lamentele relative al ritorno alla fatturazione mensile (ed il conseguente aumento dei prezzi delle offerte), ha deciso di lanciare nuove offerte Passa a TIM ricche di Giga e Minuti. Tutti gli utenti che decideranno di abbandonare il proprio operatore ne potranno usufruire con portabilità del numero.

Dopo aver tanto discusso le varie Super One, Top Go e similari, l’operatore telefonico nazionale ha deciso di cambiare ed ampliare ulteriormente le possibilità di scelta di ognuno di noi. In questi ultimi giorni sono arrivate le TIM 400 e le TIM 500xTe, offerte molto interessanti e, sopratutto, a basso costo.

Passa a TIM: nuove offerte da 6 euro con Giga e Minuti distruggono Vodafone e Wind

Partiamo a raccontarvi dalla TIM 500xTe, una delle offerte più low cost di sempre, almeno per quanto riguarda l’operatore in questione. Senza costi di attivazione sarà possibile ottenere minuti illimitati per chiamare qualsiasi numero di telefono in Italia e spendere soli 6 euro al mese. Sia chiaro, non saranno inclusi Giga o SMS, ma indubbiamente potrete pensare di continuare a telefonare senza il timore di finire i Minuti.

Se questo non dovesse incontrare il vostro gusto o necessità, sappiate che con la TIM 400 potrete ottenere tutto ciò che vorrete a soli 9,90 euro al mese. Al suo interno troverete 400 minuti di chiamate (senza scatto alla risposta e, sopratutto, versi tutti i numeri di telefono)400 SMS e 4GB di connessione in 4G. Per scoprire se la potete attivare parlate direttamente con un operatore o recatevi in negozio, viceversa dovrete attendere di ricevere uno speciale messaggio.

Articolo precedenteWind supera tutti: arriva la promozione Giga Max 30 per avere 30GB in 4G gratis
Articolo successivoGoogle Play Store, gli sconti non finiscono mai: nuova ondata di applicazioni gratuite per poco tempo