OUKITEL approfitta della vetrina del Mobile World Congress 2018 di Barcellona e presenta OUKITEL WP5000 – assieme a tanti smartphone Android, tra i quali spiccano U18 e U19. Parliamo di uno smartphone rugged, realizzato in metallo e gomma. Come tutti i prodotti pensati per essere utilizzati in ambienti ostili, è presente la certificazione IP68.

Dal punto di vista estetico, spiccano gli spigoli piuttosto ruvidi, che hanno il compito di proteggere il grande display da 5.7 pollici in formato 18: 9. La scheda tecnica è di fascia alta: MediaTek Helio P25 supportato da ben 6 GB di RAM e 64 GB di memoria interna espandibile grazie al supporto alle schede MicroSD.

Interessante notare come – nonostante la sua vocazione ”da battaglia” – lo smartphone non rinunci ad una doppia fotocamera posteriore: da 16 MegaPixel il sensore principale, mentre sul secondo non abbiamo ancora informazioni. Presente anche il lettore di impronte digitali, posizionato sempre sul retro.

Uno smartphone ideale per gli amanti dell’outdoor, ma anche per chi effettua lavori su cantieri ed ha bisogno sia di resistenza… che di autonomia: si, perchè questo dispositivo ha una batteria enorme da 5000 mAh.

Di seguito vi alleghiamo il breve video su OUKITEL WP5000, grazie al quale potrete dare uno sguardo più da vicino a questo interessante smartphone. Per ulteriori informazioni sull’acquisto e disponibilità, vi rimandiamo al sito ufficiale del produttore.

Articolo precedenteSatispay sorprende tutti ed offre un cashback da urlo fino a fine marzo
Articolo successivoLa Cina avrà nel 2022 una superstrada solare con caricamento automatico delle auto