Meizu e3

Meizu, se ricordiamo, aveva già inviato inviti ai media per un evento di lancio previsto per il 7 Marzo in Cina. L’azienda avrebbe dovuto annunciare il Meizu E3 durante l’evento. Tuttavia, sembra che non accadrà. L’evento sarà probabilmente rinviato ad una data successiva. Un nuovo rapporto dalla Cina afferma che il dispositivo verrà lanciato la prossima settimana.

Meizu tramite il suo account Weibo ha anche confermato che il nuovo smartphone Meizu E3 sarà svelato in occasione di un evento presso il National Convention Center di Pechino il 21 Marzo. L’evento inizierà alle 9:30 circa ora locale. Speriamo che in questa occasione Meizu lancerà un nuovo dispositivo sul mercato.

La società ha ritardato i suoi lanci da qualche tempo a causa di alcuni problemi in corso all’interno dell’azienda per i quali Meizu si è persino scusata con i consumatori ed i fan. Nel frattempo, lo smartphone è trapelato in diverse occasioni e solo pochi giorni fa, il dispositivo è apparso anche su TENAA.

Meizu lancerà tra pochi giorni un nuovo smartphone

 

L’elenco mostrava due varianti: Meizu E3 – M851Q e M851M in cui l’unica differenza si trovava nelle reti supportate. Per quanto riguarda le caratteristiche e le specifiche, i rumors hanno suggerito che il Meizu E3 conterrà probabilmente un display Full-HD + da 5.99 pollici con un rapporto di aspetto 18: 9. Il dispositivo sarà alimentato dal chipset MediaTek Helio P70 che sarà accoppiato con 4 GB o 6 GB di RAM. Lo smartphone offrirà anche 32 GB, 64 GB e 128 GB di memoria interna.

Meizu e3

Parlando delle fotocamere, il device dovrebbe avere due sensori da 12MP + 20MP nella parte posteriore. Davanti, sarà dotato di una fotocamera da 8 MP. La batteria interna potrebbe essere da 3300 mAh e sarà presente un lettore di impronte digitali montato lateralmente. Il prezzo dovrebbe aggirarsi intorno ai 300 euro per il mercato cinese e dovrebbe essere disponibile nelle varianti di colore nero e blu scuro. Tuttavia, queste sono solo voci al momento. Dovremo aspettare ancora qualche giorno finché la compagnia non rivelerà ufficialmente il dispositivo.

FONTEgizbot
Articolo precedenteOnePlus 5 e 5T, gli utenti segnalano alcuni gravi problemi con Android Oreo
Articolo successivoAndroid P non salverà chiamate a numeri contro abusi e violenze