Mediaset Premium, brutta sorpresa per tutti gli utenti con pacchetto Calcio e Sport

Tutto il mondo conosce ormai l’importanza delle pay tv come Mediaset Premium, piattaforma tutta italiana. Il conflitto con Sky è ormai cosa nota soprattutto nella nostra penisola, dove le due aziende si mostrano tutti i giorni sotto i riflettori per la loro guerra sui prezzi.

Nonostante tutte e due le aziende riescano a spartirsi equamente il territorio da anni, Mediaset ha intenzione di battere Sky rubandole gli utenti. Il mezzo perfetto per fare ciò, sarebbero i nuovi abbonamenti aggiornati con nuovi prezzi.

Mediaset tenta il colpaccio, ecco il piano perfetto per rubare utenti a Sky

Nei mesi addietro abbiamo avuto l’occasione di vedere come gli abbonamenti alle Pay TV abbiano scaturito alcuni scenari interessanti. Infatti Premium ha dimostrato di voler vincere su tutti i campi, mentre Sky non ha accennato nemmeno ad una minima flessione.

Esattamente durante il mese di settembre è arrivata la batosta che gli utenti Premium non avrebbero mai voluto ricevere. I diritti TV per la prossima Champions ed anche per l’Europa League, sarebbero andati proprio a Sky e tutto per i prossimi tre anni.

Proprio per tale ragione, Mediaset ha scelto di giocare la sua carta lanciando i nuovi abbonamenti. Si parte ufficialmente da 9.90 euro, con un abbonamento che riuscirebbe a comprendere sia il cinema che la magia delle serie TV. Oltre questo, aggiungendo solamente 10 euro, gli abbonati riusciranno ad avere anche la restante parte di questa Champions in corso oltre alla Serie A TIM.

Tutti gli utenti che sottoscriveranno un abbonamento, avranno ovviamente inclusi nel servizio sia l’HD che la piattaforma Premium Play per i contenuti On Demand.

Articolo precedente3 Italia incanta gli utenti, ecco come avere 80GB in 4G aspettando l’arrivo del 5G
Articolo successivoVolantino Trony: nuovo SottoCosto con offerte ancora più incredibili, MediaWorld e Expert sono avvisate