LG G7

LG G7, il prossimo vero top di gamma dell’azienda coreano è ancora in via di sviluppo. I numeri uno di LG hanno deciso di rivedere all’ultimo il design del proprio smartphone per renderlo maggiormente competitivo. Una scelta che ha ritardato la presentazione di LG G7 che ha saltato il Mobile World Congress 2018. In realtà lo smartphone a Barcellona c’era.

LEGGI ANCHE: TIM regala 8 GB di internet a tutti i suoi clienti per la festa della donna

LG, come vi abbiamo riportato in questo articolo, ha portato in sordina più di un prototipo alla kermesse che si è conclusa pochi giorni fa proprio per fare in modo che gli addetti ai lavori conoscessero l’estetica dei prossimi prodotti dell’azienda. Un design che hanno voluto riprendere i colleghi di TechBuffalo supportati da VanyaGeskin.

LG G7

LG G7, ecco come è stato immaginato in questi rendering

Quest’ultimo ha realizzato dei rendering particolarmente curati, che mostrano LG G7 in quasi tutte le sue sfaccettature. Le immagini sono state realizzate sulla scia delle indiscrezioni emerse fino ad oggi e mostrano uno smartphone che strizza l’occhio ad iPhone X per più di un dettaglio.

Il form factor della scocca è lo stesso e in più, sulla parte frontale, è alloggiato uno schermo che nella parte superiore avvolge la capsula auricolare, i sensori e la fotocamera attraverso il notch. Quest’ultimo potrebbe essere camuffato dall’interfaccia del sistema operativo basato su Android Oreo.

Lo schermo dovrebbe essere un pannello OLED da ben 6 pollici di diagonale3120 x 1440 pixel di risoluzione. La parte posteriore è caratterizzata dalla presenza di una doppia fotocamera con autofocus laser e flash LED, e più sotto un lettore di impronte. Il secondo sensore della fotocamera verrebbe utilizzato per realizzare foto grandangolari.

La cura al design, almeno in questi rendering, sembra maniacale con la precisa volontà di LG di sfidare i dispositivi premium che sono già stati presentati: Galaxy S9, Xperia XZ2 e molti altri. Il resto della scheda tecnica comprenderebbe lo Snapdragon 845 con processore Octa Core supportato da 6 GB di RAM128 GB di memoria interna.

LG G7

Articolo precedenteWindows 10 ospita Linux Debian e Kali Linux | Download Microsoft Store
Articolo successivoPassa a Vodafone: 20GB in 4G, 1000 Minuti e SMS al prezzo più basso di sempre