Lenovo S5

La casa costruttrice Lenovo annuncerà il suo S5 nel corso di un evento in programma per il prossimo 20 Marzo 2018. In particolare svelerà un dispositivo davvero unico nel suo genere sia per design che per caratteristiche. A correlare il tutto si trova anche una batteria da ben 6.000mAh.

Lenovo S5: mai più a corto di energia

Dopo la nostra anteprima delle Lenovo Mods al MWC 2018 torniamo a focalizzarci su quelle che sono le intenzioni della compagnia in relazione ad un dispositivo praticamente inedito, frutto delle ultime ottimizzazioni di comparto nel segmento della telefonia mobile.

A caratterizzare quel che sarà un terminale da presentarsi il prossimo 20 Marzo ci sarà una capiente batteria da 6.000mAh che è stato recentemente oggetto di discussione all’interno delle pagine del social network cinese Weibo. 

Chang Cheng, un dirigente della compagnia asiatica ha diffuso un’immagine teaser che esprime in maniera piuttosto lampante le intenzioni della compagnia. Si tratta di uno smartphone pronto a scontrarsi con i rivali del mondo Android attraverso una serie di dotazioni tecniche che non passeranno di certo inosservate.Lenovo 5S teaser

Si parla di uno smartphone Lenovo funzionale e bello anche dal punto di vista estetico-costruttivo. Grazie ad una nuova struttura fisica Premium conferita all’utilizzo di alluminio e vetro il device si confermerà anche rivoluzionario dal punto di vista del design che diverrà di pubblico dominio nel corso dell’Expo in programma per il 20 Marzo 2018. Seguiteci per approfondire la questione.

Articolo precedenteAsRock entra nel mercato delle schede video: arriva il terzo incomodo
Articolo successivoXupo Key Finder promette di localizzare qualsiasi vostro oggetto