Kena Digital Limited Edition

L’operatore virtuale Kena Mobile ha prorogato una delle sue migliori offerte. Stiamo parlando di Kena Digital Limited Edition che offre minuti verso tutti, messaggi verso tutti e tanti giga per navigare in internet in 3G ad un prezzo più che conveniente: appena 5 euro al mese.

LEGGI ANCHE: I preordini di Galaxy S9 sono simili a quelli di Galaxy S8: sorpasso mancato

La promozione può essere attivata solo dagli attuali clienti Wind, TRE, FastWeb, PosteMobile e LycaMobile che decidono di passare a Kena mentendo il proprio numero. Gli stessi che adesso avranno tempo fino al 12 marzo per poterla attivare. Al contrario di quanto si possa pensare, Kena Digital Limited Edition deve essere richiesta in negozio.

A questo indirizzo ci sono tutti i punti vendita dell’operatore dove attivare l’offerta. Il costo complessivo dell’operazione dovrebbe essere di 19 euro e comprende l’attivazione della Digital Limied Edition ed il costo della SIM con 5 euro di credito incluso. In questo modo il primo rinnovo verrà pagato automaticamente.

Kena Digital Limited Edition, tutti i dettagli della promozione

  • 1000 minuti di chiamate verso tutti, senza scatto alla risposta
  • 50 SMS verso tutti
  • 10 GB di internet alla massima velocità del 3G
  • 5 euro ogni 30 giorni

La promozione ha già i rinnovi mensili per cui non riceverà alcun aumento entro il prossimo mese. I minuti sono verso tutti, senza scatto alla risposta ma soprattutto vengono conteggiati gli effettivi secondi di conversazione. La navigazione internet, quando si esauriscono i giga, non viene bloccata ma continua a 0.50 euro per ogni 50 MB.

Gli altri costi extra soglia prevedono 0.35 euro per ogni minuto verso tutti e 0.25 euro per ogni messaggio inviato verso tutti. Gli utenti, una volta clienti Kena, potranno decidere se attivare o meno gratuitamente i servizi Lo Sai e Chiama Ora per conoscere chi ci contatta quando non siamo raggiungibili.

Articolo precedenteApple o Samsung? Quali sono gli smartphone più impermeabili
Articolo successivoSky si allea con Netflix, grandi novità in arrivo per i clienti delle 2 piattaforme