Huawei P Smart in regalo con il nuovo concorso
Huawei P Smart in regalo con il nuovo concorso

Oggi parliamo del nuovo concorso messo a punto da Huawei, si chiama Stranger Place, chiaro riferimento alla famosissima serie televisiva. I premi in palio sono davvero molto attraenti.

Grazie a questo concorso si ha la possibilità di vincere uno smartphone Huawei P Smart e alcuni viaggi intorno al mondo.

Huawei, ecco come partecipare al concorso Stranger Place

Per partecipare al concorso l’azienda richiede una foto del posto più strano in cui avete guardato una serie TV o un film. Del posto più strano in cui avete chattato o giocato ad un videogame dal vostro smartphone. Diciamo che per vincere dovete scattare la foto nel posto più strano!

Successivamente potrete far votare la vostra foto ai vostri amici e viceversa votare voi le loro. Anche una giuria di esperti voterà ed eleggerà le migliori tre foto e i relativi vincitori. I premi messi a disposizione, come già detto, sono uno smartphone Huawei P Smart ma anche un viaggio per due persone in Amazzonia, Cappadocia o Transilvania. I viaggi si riferiscono rispettivamente alla prima, seconda e terza posizione oltre allo smartphone che ricevono tutti e tre i vincitori.

Altri due P Smart saranno regalati grazie al premio estrazione e al premio del pubblico (le foto che hanno votato i vostri amici). Per quest’ultimo è previsto come premio una Google Play Card del valore di 50 euro. Per maggiori informazioni e partecipare al concorso potete visitare la pagina dedicata sul sito ufficiale del produttore.

 

Articolo precedenteWhatsApp porta soldi a tutti gli utenti con questa nuova grande funzione
Articolo successivoMigliori offerte Amazon oggi 7 marzo 2018: la selezione