Fifa 18Giocando a Fifa 18 si possono vincere le partite grazie alla propria bravura e capacità, ma anche sfruttando una serie di trucchi che vi aiuteranno non poco nell’ottenimento del risultato finale. Tra i tanti, uno dei più richiesti vi permetterà di diventare ricchi e guadagnare tantissimi crediti all’interno del gioco.

Il miglior gioco di simulazione calcistica al mondo nasconde al suo interno tantissime funzionalità che nessuno avrebbe mai pensato di scoprire. Noi di TecnoAndroid periodicamente vi indichiamo tutti i trucchi in modo da aiutarvi a capire e comprenderli appieno. Oggi vi parleremo di come guadagnare tantissimi crediti e diventare praticamente ricchi nel gioco.

Fifa 18: il trucco GRATIS per diventare ricchi e guadagnare tantissimo

Tutto si concentra in alcune modifiche da apportare alle caratteristiche dei giocatori in vostro possesso. Aprendo un profilo qualsiasi noterete che ogni attributo è affiancato da un numero compreso tra 1 e 99. La media di tali valori porterà a quantificare il guadagno che una possibile vendita porterebbe nelle casse della vostra squadra.

Il trucco consiste nell’apportare tutte le modifiche del caso ai profili dei giocatori in vostro possesso, in modo da accrescere il valore degli attributi (ad esclusione di aggressività) e, di conseguenza, anche il loro valore monetario.

Apportate tutte le modifiche del caso vi basterà venderli direttamente sul mercato e sfruttare la plusvalenza che si è andata a generare. Reiterando quanto scritto poco sopra quasi all’infinito potrete ottenere tantissimi crediti Gratis senza installare software aggiuntivi o addentrarvi in pratiche considerate ad oggi illegali.

Articolo precedenteVolantino MediaWorld: i prezzi e le offerte da Oscar fanno volare gli utenti e annientano Unieuro
Articolo successivoTIM celebra la Festa della Donna regalando tantissimi GB e offerte imperdibili