update Apple

Apple ha disposto il rilascio di una serie di aggiornamenti alle sue piattaforme mobile e Desktop nel contesto iOS, watchOS, tvOS e macOS. Scopriamo insieme le ultime novità.

Apple rilascia una marea di nuovi aggiornamenti: ecco le novità

Apple si porta al rilascio di nuovi pacchetti integrativi in aggiornamento per le sue piattaforme. In particolare, in queste ore, si assiste alla concessione della Beta Developer 4 dedicata a watchOS 4.3 che, con un peso specifico di 118MB, introduce diversi miglioramenti ed una nuova stabilità all’intero ecosistema.apple update watchOS 4.3 DB4

Allo stesso modo, la divisione di sviluppo Apple concede anche gli aggiornamenti OS 11.3, tvOS 11.3 e macOS High Sierra 10.13.4 per le nuove Beta Developer 4 che confermano il rilascio ciclico bisettimanale degli update, i quali annunciano indirettamente una tempistica dilatata per il roll-out dei sistemi in revisione stabile.apple update iOS 11.3 DB4

L’update Apple per iOS, in particolare, riporta un peso di ben 381MB su iPhone X, ed è pertanto auspicabile l’arrivo di diverse novità interessanti che vertono sul monitoraggio del profilo energetico della batteria, su nuove Animoji, su ArKit 1.5 e su nuove opzioni per la privacy, oltre che per gli update alle piattaforme iCloud ed iMessage.

Per macOS, invece, si assiste ai primi indizi circa l’abbandono del supporto per le app a 32 bit, che diverrà operativo a partire dal prossimo grande aggiornamento. Vi terremo informati in merito ad ulteriori futuri sviluppi e novità.

Articolo precedenteTIM sfida Vodafone, 3 Italia e Wind: le migliori offerte di Marzo 2018 dei gestori
Articolo successivoSky, pronta la rivoluzione grazie a Netflix: ecco cosa cambia per gli utenti