Il mese scorso, Xioami ha lanciato i suoi smartphone di fascia alta Redmi Note 5 e Redmi Note 5 Pro, in due varianti di colore: Midnight Black and Gold.

Nelle scorse settimane vi abbiamo rivelato come l’azienda stesse pensando di lanciare una nuova colorazione, la Lake Blue. Oggi è stata confermata questa nuova colorazione, assieme ad una gradita novità: Rose Gold. Queste due nuove opzioni di colore sono state inserite a catalogo dal noto rivenditore Flipkart e sul negozio online ufficiale dell’azienda.

Inoltre, in risposta a un commento su Facebook, la società ha promesso una sorpresa in occasione della – imminente – vendita del 7 marzo. Che l’azienda possa già rendere disponibili all’acquisto tutte le varianti di colore già in quella data? Probabile.

Il Product Marketing Director di Xiaomi, Zang Zhiyuan, ha recentemente confermato che l’azienda lancerà la Redmi Note 5 – rebrand del 5 Pro – in Cina il 16 marzo. Lo smartphone è il successore di Redmi Note 4 e si caratterizza per la presenza di un processore Snapdragon 636, è doppia fotocamera posteriore da 12 megapixel + 5 megapixel, fotocamera frontale Sony IMX376 da 20 megapixel e 4 / 6 GB di RAM. Il display è un 5,99 opollici FHD+ in formato 18: 9 – con supporto alla gesture di navigazione Android – ed il prezzo come al solito assolutamente competitivo.

Articolo precedenteHonor 7C, un teaser rivela la presentazione per il 12 marzo: tutte le caratteristiche
Articolo successivoChromebook: lista dei nuovi modelli che offrono supporto pieno al Play Store