WhatsApp: il nuovo incredibile trucco per spiare i movimenti del vostro partner

WhatsApp è spesso il tramite che porta a litigi, screzi vari e talvolta a qualche incomprensione frutto di diverse vicissitudini che derivano dall’utilizzo dell’app. Effettivamente si tratta di un’app che comprende tanti aspetti spesso fraintendibili.

Le molteplici funzioni che esistono all’interno dell’applicazione possono infatti portare gli utenti ad andare in confusione e a capire i cosiddetti fischi per fiaschi. Infatti molti utenti, spesso per assicurarsi della sincerità dei loro partner, non sanno cosa fare o che strada intraprendere.

WhatsApp, il modo per spiare il vostro partner in maniera legale esiste

In tanti riescono spesso a trovare il loro teatro di battaglia da condividere con il partner, in WhatsApp, applicazione che ormai utilizza ogni persona nel mondo. Se volete stare tranquilli e capire i movimenti della persona che amate o magari di qualche amico o parente all’interno dell’app, c’è un metodo molto semplice. 

La chiave di tutto è WhatsDog. Questa è un’applicazione che trovate facilmente sul Play Store, noto market predisposto da Google per la piattaforma Android. Scaricando l’app ed in seguito avviandola, potrete settare un contatto da tenere sotto controllo in ogni momento della giornata.

Quello che l’applicazione correlata a WhatsApp farà, è riportarvi i momenti esatti di ogni accesso della persona da voi segnalata e di ogni uscita dall’applicazione. Tutto vi sarà segnalato con una notifica e soprattutto con gli orari raccolti in uno storico molto dettagliato.

In questo modo potrete capire se, mediante i movimenti compiuti, il vostro partner stia facendo qualcosa alle vostre spalle e in momenti in cui non vi risponde.

Articolo precedenteNOA N10 è un iPhone X con Android 8.0 Oreo al MWC 2018: la nostra anteprima
Articolo successivoTIM presenta in Italia la Ten Go 30 GB fino al 31 Marzo 2017 con minuti illimitati